mercoledì 30 marzo 2011

Leather Jacket!


In questo periodo dell'anno se ne vedono spesso in giro, comode, pratiche e facilmente abbinabili con tutto e alle volte sanno tirar fuori quasi il lato un pò motociclista di noi stessi! Stiamo parlando ovviamente delle ''Leather Jack'' (Giubbotto in pelle) chi non ne possiede una dentro l'armadio? Utilissime per (quasi) ogni occasione, sfruttabili soprattutto in Primavera ed Autunno!
In questi Outfit, Elisa,  l'ho indossa abbinato a un pantalone elegante per spezzare il tono troppo rigido mentre Davide in pieno stile Sportivo abbinato a una graziosa maglietta decorata con catene dorate!
Presto collaboreremo con ''Stop Model Magazine'' per il quale scriveremo un articolo, nel frattempo vi invitiamo a iscrivervi alla loro



 












xxxED.

Davide:
T-shirt: H&M
Jacket: H&M
Pants: Cheap Monday

Elisa:
Blouse: Alcoot
Pants: ZARA
Shoes: Stradivarius


8 commenti:

  1. Bellissimi, specialmente la camicia!
    Complimenti
    V.
    particuliereblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il vostro stile ragazzi!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il vostro stile, Davide ho la tua stessa maglia, la tua stessa giacca e pure i Cheap Monday..Ho spesso abbinato le cose insieme! Mi sono quasi spaventata aprendo questo intervento :)

    RispondiElimina
  4. ma che bello il vostro blog! grazie per essere passati da me e per i complimenti! mi hanno fatto molto piacere :-) diventiamo follower? :-)
    mi piace il vostro stile :D:D

    RispondiElimina
  5. immaginavo bene...belle foto, look curato e interpretato bene! ...YEEEE'S

    RispondiElimina
  6. love these looks here - you both are so damn cool.

    xx.
    Judy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...